Scade: 27 ago 2017
Aperto

ELENCO DELLE IMPRESE AMMESSE ALLE AGEVOLAZIONI RELATIVE AI PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA - POR-FESR 2016-2020. AZIONE III.3B.4.1

Con la D.D. n. 89 del 19 giugno 2017 è stato approvato l’elenco delle imprese ammesse alle agevolazioni relative ai Progetti Integrati di Filiera (PIF) tra quelle che hanno presentato domanda ai sensi dell“Invito a manifestare interesse per l’adesione ai Progetti Integrati di Filiera per gli anni 2017-2019”, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte in data 16 febbraio 2017, con scadenza il 20 marzo 2017 (LINK)
N.B. L’elenco delle imprese non ammesse alle agevolazioni verrà notificato agli interessati mediante apposita comunicazione mediante Posta Elettronica Certificata. Le aziende il cui esito delle domande è temporaneamente sospeso riceveranno apposita comunicazione mediante Posta Elettronica Certificata con l’indicazione dettagliata delle motivazioni della sospensione e le modalità di regolarizzazione.

Materia:
Soggetti beneficiari:

PICCOLE E MEDIE IMPRESE PIEMONTESI

Tipologia avviso:
Pubblico
Importo in €:
Secondo tabelle allegate
Contatti:

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al settore Affari Internazionali e Cooperazione Decentrata della Regione Piemonte ai seguenti recapiti:
Telefono: 011/432.1304 - 3940
E-mail: progetti.pif@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1201A - AFFARI INTERNAZIONALI E COOPERAZIONE DECENTRATA

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.