Scade: 19 gen 2018
Archiviato

Avviso pubblico per Manifestazione di interesse per l’adesione alla Rete territoriale contro le Discriminazioni di Biella e per la candidatura a diventare “Punti informativi” (Legge regionale n. 5/16 )

Scade il 19 gennaio 2018 l’Avviso pubblico per manifestare il proprio interesse a far parte della Rete territoriale di Biella contro le Discriminazioni, come semplice aderente o come Punto informativo. Biella infatti è l’unico territorio provinciale che ha attivato un Nodo con strutture e personale regionale, mentre in tutte le altre Province e Città metropolitana sono questi Enti che hanno costituito i Nodi. Ad Asti invece il Nodo è stato attivato presso il Comune. Le Reti territoriali sono parte della Rete regionale che, grazie alla LR n.5 del 2016, è stata ricostituita su tutto il territorio regionale.

Materia:
Soggetti beneficiari:

Istituzioni e Associazioni con sede (legale od operativa) in Biella.

Tipologia avviso:
Pubblico
Importo in €:
Contatti:

Vincenzo Cucco, tel. 011.4325505 / 3470431401

Struttura di riferimento:
A1509A - POLITICHE PER LE FAMIGLIE, GIOVANI E MIGRANTI, PARI OPPORTUNITÀ E DIRITTI

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.