Avviso

Scade: 02 dic 2016
Archiviato

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 2 COLLABORATORI/COLLABORATRICI ALTAMENTE QUALIFICATI/E PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO “CESBA ALPS” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE SPAZIO ALPINO.

La Direzione Coesione Sociale ricerca n. 2 soggetti altamente qualificati chiamati a svolgere una collaborazione a termine fino al 15 dicembre 2018, termine previsto per la conclusione del progetto, presso la Direzione medesima, quale supporto specialistico per l’implementazione del Progetto Europeo CESBA ALPS (Programma di cooperazione transnazionale Interreg Spazio Alpino) al quale la Direzione partecipa in qualità di Lead Partner.

Materia: 
Conferimento Incarichi
Tipologia avviso: 
Selezione
Note presentazione domande: 

La candidatura, comprensiva di domanda e relativi allegati, curriculum vitae nonché copia del documento d’identità, dovrà essere presentata entro il giorno 2 dicembre 2016, ore 15.00 con una delle seguenti modalità:

-    in busta chiusa, consegnata entro il predetto termine alla Regione Piemonte Direzione Coesione Sociale, via Magenta 12, 10125 Torino. Non fa fede il timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicato “Collaborazione per il progetto europeo CESBA ALPS”.
-    Firmata digitalmente attraverso la PEC al seguente indirizzo:
coesionesociale@cert.regione.piemonte.it 

Importo in €: 
Compenso massimo per ciascun collaboratore di euro 60.000,00 oneri fiscali, contributivi ed assicurativi compresi, per una previsione di n. 24 mesi di attività
Contatti: 

Daniela Perini, tel. 0114324047                                         

Fiammetta Zofrea, tel. 0114325134

Struttura di riferimento: 
A15000 COESIONE SOCIALE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.