Scade: 30 nov 2016
Archiviato

Avviso pubblico per la selezione di N. 1 collaboratore per incarico professionale a supporto delle attività dell’Autorità Ambientale regionale relative al programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020.

La Direzione Ambiente, Governo e Tutela del territorio, Settore Compatibilità Ambientale e Procedure Integrate ricerca, una figura professionale di comprovata esperienza, professionalità e specializzazione per lo svolgimento di una collaborazione coordinata e continuativa presso il Settore Compatibilità Ambientale e Procedure Integrate per il supporto tecnico all’Autorità Ambientale relativamente al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020.

Materia:
Conferimento Incarichi
Tipologia avviso:
Selezione
Importo in €:
33.000,00 annui al lordo di oneri fiscali, previdenziali e assicurativi.
Struttura di riferimento:
A16000 - AMBIENTE, GOVERNO E TUTELA DEL TERRITORIO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.