Scade: 13 set 2017
Scaduto

Il Settore Fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici ha la necessità di ricorrere ad un operatore economico particolarmente qualificata con esperienza in materia di meccanica agraria, conoscenza del territorio ed esperienza relativa al controllo funzionale ed alla regolazione delle macchine irroratrici di prodotti chimici in agricoltura anche attraverso l’assistenza del personale tecnico. L’operatore economico deve dimostrare di avvalersi di personale in possesso di laurea in scienze agrarie o titolo equipollente e di comprovata esperienza nel campo del controllo e regolazione delle irroratrici. L’operatore economico deve inoltre dimostrare di essere dotato di specifiche attrezzature per l’esecuzione del controllo funzionale e della regolazione delle macchine irroratrici.

Materia:
Lavori servizi forniture
Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
Importo in €:
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 32.704,92 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).
Contatti:

Settore fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici

Federico Spanna – tel. 011/4324770 federico.spanna@regione.piemonte.it

Giovanna Cressano – tel. 0142/462630 giovanna.cressano@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1703A - FITOSANITARIO E SERVIZI TECNICO-SCIENTIFICI

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.