Scade: 13 set 2017
Scaduto

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per il Servizio “Corso di formazione per tecnici addetti al controllo funzionale e regolazione di macchine distributrici di prodotti chimici in agricoltura, comprensivo di esame di abilitazione” anno 2017

Il Settore Fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici ha la necessità di ricorrere ad una istituzione particolarmente qualificata con esperienza in materia di meccanica agraria, dotata di specifiche attrezzature per il controllo funzionale e la regolazione delle irroratrici e di ampia conoscenza del territorio piemontese per la realizzazione del servizio avente come finalità la formazione di nuovo personale addetto al controllo funzionale e regolazione delle macchine distributrici di prodotti chimici in agricoltura ed il rilascio dell’abilitazione a seguito di un esame finale.

Materia:
Lavori servizi forniture
Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
Importo in €:
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 7.000,00 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).
Contatti:

Settore fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici

Federico Spanna – tel. 011/4324770 federico.spanna@regione.piemonte.it

Giovanna Cressano – tel. 0142/462630 giovanna.cressano@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1703A - FITOSANITARIO E SERVIZI TECNICO-SCIENTIFICI

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.