Avviso

Scade: 08 nov 2016
Archiviato

Avviso pubblico per la predisposizione dell'Elenco degli operatori economici qualificati per l'affidamento di servizi fitosanitari a supporto delle attivita' del Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici

L’Avviso contiene la descrizione dei requisiti per la presentazione della domanda e la modulistica da compilare. La domanda deve pervenire a partire dal giorno di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, entro e non oltre il termine ultimo delle ore 12,00 del giorno 08 novembre 2016, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo fitosanitario@cert.regione.piemonte.it con le modalità indicate nell’avviso.

Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, il candidato deve indicare il nominativo completo e la dicitura “”DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER SERVIZI FITOSANITARI”.

Materia: 
Annunci
Soggetti beneficiari: 

Possono presentare domanda gli operatori economici individuati ed elencati negli articoli 45 e 46 del D.lgs. 50/2016 purché siano in possesso dei requisiti presenti nell’Avviso.

Gli operatori devono essere in possesso di adeguata capacità tecnica e professionale documentata da fatture emesse (o attestato di servizio dettagliato nel caso di attività lavorative avvenute con rapporto di lavoro subordinato) nel triennio antecedente la data di presentazione della domanda, in almeno una delle categorie di attività e con competenze relative ad almeno uno degli organismi nocivi indicati nell’Avviso.

Tipologia avviso: 
Pubblico
Note: 

L’Amministrazione ha la necessità di predisporre un Elenco di operatori economici qualificati per l'affidamento di servizi fitosanitari a supporto delle attivita' del Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici per procedure di cui all’art. 36 comma 2 lett a) e all’art. 46 del d.lgs. 50/2016.

Attenzione: Avviso di rettifica approvato con la D.D. n. 972 del 25 ottobre 2016

Note presentazione domande: 

Le domande potranno venire presentate a partire dal 20/10/2016.

Contatti: 

- virologia@regione.piemonte.it

- Paola Gotta: telefono 011-432.3716

- PEC fitosanitario@cert.regione.piemonte.it

Struttura di riferimento: 
A1703A - FITOSANITARIO E SERVIZI TECNICO-SCIENTIFICI

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.