Avviso

Scade: 14 apr 2017
Scaduto

Avviso pubblico per la nomina di competenza regionale del Presidente della Fondazione “Centro per lo studio e la documentazione delle Società di Mutuo Soccorso-onlus” con sede in Torino. Presentazione delle candidature.

Fondazione “Centro per lo studio e la documentazione delle Società di Mutuo Soccorso-onlus”. Selezione pubblica finalizzata alla nomina del Presidente.

Materia: 
Nomine
Soggetti beneficiari: 

Cittadini privati

Tipologia avviso: 
Selezione
Pubblicazione: 
16 Mar 2017
Data pubblicazione BURP: 
16 Mar 2017
Note: 

L’art. 8 dello Statuto della Fondazione stabilisce che essa è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente e da quattro consiglieri di cui uno nominato dal Consiglio regionale e tre rappresentanti individuati dal Coordinamento regionale piemontese delle Società di Mutuo Soccorso e Cooperative da scegliersi tra i presidenti delle Società di Mutuo Soccorso piemontesi o loro delegati. I membri del Consiglio di Amministrazione durano in carica cinque anni. L’art. 7 dello Statuto stabilisce che il Presidente della Fondazione è scelto tra persone con adeguate competenze in ambito culturale e gestionale ed è nominato dalla Giunta regionale.

Note presentazione domande: 

La candidatura (redatta sul modello A1), corredata della documentazione di cui ai modulo A2 (curriculum) e A3 (dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità dell’incarico – D.lgs. n.39/2013) deve essere inviata, pena l’inammissibilità, utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata al seguente indirizzo: http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte

L’istanza di candidatura debitamente sottoscritta può essere trasmessa, nel rispetto delle indicazioni fornite dal bando per la selezione pubblica, con una delle seguenti modalità:

1)tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it inviando: Modello di candidatura (Allegato A1) – (il nome del file deve contenere = DD_Cognome_Nome);

Fotocopia di un documento di identità in corso di validità (il nome del file deve contenere = CI_Cognome_Nome).

I documenti sopra indicati devono essere inviati in un’unica mail avente ad oggetto: Candidatura_FondazioneperleSocietàdiMutuoSoccorsoonlus_Cognome, ma in due file separati (esclusivamente in formato pdf). Ciascun documento non dovrà superare i 10Mb.

Ovvero

2) sottoscritta e inviata a mezzo posta (raccomandata con avviso di ricevimento), oppure tramite consegna manuale, unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, all’indirizzo: Regione Piemonte, Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport, Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e siti UNESCO – via Bertola n. 34, 10122 Torino.
La busta contenente la domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve recare la seguente dicitura:”Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di Mutuo Soccorso-onlus”. Nomina del Presidente.

Le candidature devono pervenire entro le ore 12 di venerdì 14 aprile 2017, come indicato dal comunicato della Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport pubblicato sul B.U.R.P. n. 11 del 16.03.2017.

Importo in €: 
-
Contatti: 

Per informazioni:

Elisabetta Succo  011-432.6081 – elisabetta.succo@regione.piemonte.it                        

Claudia Conforti   011-432 3946  - claudia.conforti@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento: 
A2002A - VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE, MUSEI E SITI UNESCO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.