Avviso

Scade: 16 giu 2017
Scaduto

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DI COMPETENZA REGIONALE DI UN COMPONENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE “ABBONAMENTO MUSEI.IT”. PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALLA  NOMINA DI UN  COMPONENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE “ABBONAMENTO MUSEI.IT”.

Materia: 
Nomine
Tipologia avviso: 
Selezione
Note: 

Ai sensi dell’art. 15, comma 1 dello Statuto dell’Associazione:

 “Il Consiglio Direttivo è composto da un numero dispari di componenti, non inferiori a cinque, di cui:

a) il Presidente dell’Associazione, designato dai Soci Fondatori;

b) un componente designato dalla Giunta della Regione Piemonte;

c) un componente designato dalla Giunta della Città di Torino”

Ai sensi dell’art. 10, comma 2:

“Gli organi dell’Associazione diversi dall’Assemblea e dal Presidente onorario durano in carica tre esercizi e scadono alla data dell’Assemblea che approva il bilancio consuntivo dell’ultimo esercizio di carica. I loro componenti possono essere confermati una sola volta e, se nominati prima del termine triennale, restano in carica sino a tale scadenza.”

Ai sensi dell’articolo 15, comma 4 dello Statuto:

 “Gli incarichi nel Consiglio Direttivo e l’incarico di Presidente sono a titolo gratuito. Ai membri del Consiglio e al Presidente spetta il rimborso delle spese sostenute per lo svolgimento del relativo incarico solo qualora consentito dalle disposizioni di legge vigenti.”

 La scelta del nominativo,  una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale

Note presentazione domande: 

La candidatura redatta sul modello A1, corredata del curriculum vitae di cui al modulo A2 e della dichiarazione A3, deve essere inviata, pena l’inammissibilità, utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata al seguente indirizzo: http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte

L’istanza di candidatura debitamente sottoscritta può essere trasmessa nel rispetto delle indicazioni fornite dal bando per la selezione pubblica, con una delle seguenti modalità:

1) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it inviando:

  • Modello di candidatura (Allegato A1, corredata del Curriculum vitae Allegato A2 e della Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità Allegato A3) – (il nome del file deve contenere = DD_Cognome_Nome),);
  • Fotocopia di un documento di identità in corso di validità (il nome del file deve contenere = CI_Cognome_Nome).

I documenti sopra indicati devono essere inviati in un’unica mail avente ad oggetto: Candidatura_AssociazioneAbbonamentoMusei.it_Cognome, ma in due file separati (esclusivamente in formato pdf). Ciascun documento non dovrà superare i 10Mb.

Ovvero:

2) sottoscritta e inviata a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento, unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, all’indirizzo:

Regione Piemonte

Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport

Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e siti UNESCO

Via Bertola n. 34

10122 Torino

La busta contenente la domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve recare la seguente dicitura: “Associazione Abbonamento Musei.it. Designazione componente del Consiglio Direttivo”.

Non è ammessa la consegna delle candidature a mano presso gli uffici regionali.

Importo in €: 
0
Contatti: 

Maria Cristina TRESSO – tel. 011.432.2670 – mariacristina.tresso@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento: 
A2002A - VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE, MUSEI E SITI UNESCO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.