Scade: 26 gen 2018
Aperto

Avviso pubblico di selezione per la presentazione di domande di inserimento nell’elenco regionale di idonei alla nomina a Direttore generale delle Agenzie Territoriali per la Casa del Piemonte.

Con D.G.R. n. 25 – 6085 del 7.12.2017 è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato alla presentazione delle candidature all’inserimento nell’elenco di idonei alla nomina a Direttore genjerale delle ATC. Con la medesima deliberazione sono stati approvati i requisiti da possedere da parte degli interessati all’inserimento in detto elenco. Inoltre sono state previste le modalità di costituzione dell’elenco ed è stato individuato il responsabile del procedimento, specificando che l’inserimento nell’elenco non comporta la formazione di una graduatoria. Infine si è previsto che l’elenco avrà durata triennale dal momento della sua approvazione e, comunque, fino alla approvazione di un nuovo elenco.

Materia:
Nomine
Soggetti beneficiari:

Gli interessati all’inserimento nell’elenco devono essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della pubblicazione dell’avviso:

- cittadinanza in uno dei paesi dell’Unione Europea;

-possesso del diploma di laurea magistrale (nuovo ordinamento) ovvero di laurea vecchio ordinamento;

- avere svolto attività in organismi ed entii pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in qualifiche dirigenziali ovvero in esperienze professionali di rilevanza assimilabile nel campo dell’edilizia sociale, delle politiche sociali, dell’urbanistica o delle opere pubbliche.

Tipologia avviso:
Pubblico
Note:

La costituzione dell’elenco avviene con provvedimento dirigenziale della Direzione Coesione Sociale da approvarsi entro 90 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande

Note presentazione domande:

Nell’allegato alla DGR del 7/12/2017 sono specificati i contenuti della domanda ed è fornito il fac-simile per la compilazione. Le domande devono essere corredate da curriculum vitae formativo-professionale datato e firmato, a pena di esclusione, ed essere inviate entro il 26.01.2018 secondo le modalità specificate nel sopra citato allegato.

Importo in €:
Il trattamento economico massimo riconoscibile, come stabilito dalla DGR n. 19-1185 del 16.03.2015, è 102.145,47 euro lordi annui per tredici mensilità, oltre a retribuzione di risultato di importo massimo pari a 30.000 euro lordi.
Contatti:

Dott. Michelangelo Monticone 011.4322554

Struttura di riferimento:
A1507A - EDILIZIA SOCIALE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.