Scade: 25 set 2017
Scaduto

Avviso pubblico di selezione per incarico professionale di esperti in materia di selezione del personale per la costituzione di commissioni di valutazione, per quanto attiene la valutazione psico-attitudinale

La Direzione Segretariato generale necessita di acquisire la collaborazione di un soggetto altamente qualificato, esperto in valutazione delle caratteristiche psico-attitudinali, motivazionali e di attitudine rispetto al ruolo da ricoprire al fine di esaminare la coerenza tra la posizione lavorativa oggetto del bando e la professionalità del richiedente, nell’ambito di una Commissione di valutazione per l’acquisizione di personale dirigenziale attraverso bandi pubblici di mobilità esterna.

Materia:
Conferimento Incarichi
Tipologia avviso:
Pubblico
Contatti:

A1003B - Settore Organizzazione e pianificazione delle risorse umane
Responsabile dr. Andrea De Leo Tel. 0114322090
mail: organizzazione.risorseumane@regione.piemonte.it segreteria: Tel. 0114326170
funzionario: dr.ssa Vilma Ariano Tel. 0114323301 mail: vilma.ariano@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A10000 SEGRETARIATO GENERALE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.