Aperto
Scade: 21 Giu 2017
Materia: Annunci
Tipologia Pubblico

Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta di cui all’art. 7 della L.r. 7 aprile 2009,n. 11. Presentazione delle candidature.

L.r. 7 aprile 2009,n. 11, art. 7, comma 2 Punto c), - Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta secondo i criteri approvati con D.G.R. n. 27- 4908 del 20 aprile 2017 allegato B, e indicati dal “Comunicato del Presidente della Regione” pubblicato nel supplemento n.1 del B.U.R.P. n. 20 del 18 maggio 2017.

Aperto
Scade: 5 Giu 2017
Materia: Nomine
Tipologia Selezione
Aperto
Scade: 15 Giu 2017
Materia: Annunci
Tipologia Pubblico

Criteri e modalità per l’anno 2017 per l’iscrizione al registro regionale delle associazioni di valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale del Piemonte

Si tratta di dare attuazione all’art 6 della L.r. 7 aprile 2009, n. 11, che stabilisce i criteri e le modalità di iscrizione al registro regionale delle associazioni di valorizzazione e promozione  del patrimonio linguistico che abbiano sede legale in Piemonte, in possesso dei requisiti previsti dall’art 6, commi 2 e 3.             

La comunicazione del Presidente della Regione Piemonte e la relativa scheda  per l’iscrizione al registro regionale  è stata pubblicata è stata pubblicata sul BURP n. 19  dell’11 maggio 2017                         

Aperto
Scade: 31 Dic 2017
Materia: Annunci
Tipologia Pubblico

Call per la selezione dei progetti da presentare sulla piattaforma di crowdfunding Eppela | Regione Piemonte

Obiettivo della call è la selezione di progetti culturali che insistono sul territorio piemontese e che riguardano attività culturali, investimenti in beni e attrezzature e interventi strutturali di recupero o conservazione di edifici già esistenti, in conformità con le linee di indirizzo regionali, da presentare sulla piattaforma di crowdfunding Eppela/Regione Piemonte.

In una fase successiva, la Regione ha intenzione di intervenire per sostenere i progetti che avranno riscontrato maggior riscontro finanziario da parte della rete.

Scaduto
Scade: 8 Mag 2017

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di “Realizzazione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione dei voucher elettronici per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2016/2017”.

L’attività richiesta consiste nella prestazione del servizio di realizzazione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione dei voucher elettronici per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2016/2017, al fine di supportare l’Amministrazione regionale nell’attuazione dei disposti dell’articolo 52 della l.r. 22 dicembre 2015, n. 26 che, nel modificare l’articolo 12 della l.r. 28/2007, ha introdotto il voucher quale strumento per l’erogazione alle famiglie dei contributi per il diritto allo studio.

Scaduto
Scade: 12 Mag 2017

Servizio di carattere specialistico per lo sviluppo per lo sviluppo a livello locale delle attivita’ previste dal progetto europeo LOS_DAMA! del programma di cooperazione territoriale europea Interreg "Alpine Space".

La Direzione Ambiente, Governo e Tutela del Territorio, nello specifico il Settore Progettazione Strategica e Green Economy, ricerca operatori economici o gruppi temporanei di professionisti per la fornitura  di un servizio di carattere specialistico per lo sviluppo a livello locale delle attivita’ previste dal progetto europeo LOS_DAMA!.

Scaduto
Scade: 4 Mag 2017
Materia: Nomine
Tipologia Selezione
Scaduto
Scade: 4 Mag 2017
Materia: Nomine
Tipologia Selezione
Scaduto
Scade: 4 Mag 2017
Materia: Nomine
Tipologia Selezione
Scaduto
Scade: 28 Apr 2017

Manifestazione di interesse all’affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di Professional Congress Organizer per la selezione europea della manifestazione Bocuse d’Or 2018 a Torino 11 e 12 Giugno 2018

Manifestazioni di interesse a presentare offerta al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei “Servizi di Professional Congress Organizer (PCO) per la selezione europea della manifestazione Bocuse d’Or 2018 a Torino”.