Regione Piemonte

In questa pagina:

Versioni alternative:

Torna alla home page della Regione Piemonte [1]


Rss

La banca dati finanziamenti-bandi è stata organizzata per permettere di abbonarsi ai feed RSS e di ricevere così automaticamente gli aggiornamenti della sezione "bandi e finanziamenti" della Regione Piemonte. Per iscriversi è sufficiente aggiungere il link feed RSS (cliccare con il tasto destro del mouse sul simbolo   ) direttamente sui programmi di lettura di feed (ad esempio Google Reader, RSS Feed, ecc...)

In questo modo sarete informati in tempo reale sui nuovi "bandi e finanziamenti" pubblicati sul sito regionale.

Per saperne di più sui feed RSS, su che cosa sono,su come iscriversi e su come utilizzarli... potete recarvi alla pagina dedicata

Bandi di Gara e Finanziamenti

TUTTI |  ATTIVI |  SCADUTI |  ARCHIVIATI
Bando a sportello [aperto]
Bando a sportello [aperto]
Finanziamento [attivo]
[Scadenza: 30/09/2014]
attivo
Titolo identificativo:Procedura di selezione aperta: “Bando regionale a sostegno di progetti di ricerca industriale e/o sviluppo sperimentale sulle Malattie Autoimmuni e Allergiche” a valere sui fondi statali del PAR FSC 2007/2013 (ASSE I – Innovazione e Transizione produttiva. Linea d’Azione 3 “Competitività industria e artigianato” –linea d). - Il Bando è finalizzato al finanziamento di progetti di ricerca industriale e/o sviluppo sperimentale e rientra tra le iniziative previste dal PAR FSC 2007/2013 e rientra tra gli interventi inseriti nell’ Accordo di Programma Quadro “Sistema ricerca e Innovazione”, attualmente in fase di predisposizione.
Materia:Ricerca e Innovazione
Comunicazioni:WARNING (16 settembre 2014): Contrariamente a quanto riportato erroneamente in calce alla modulistica del Dossier di Candidatura (segnatamente Modelli; 2 – 3A - 3B – 4 e 5), si precisa che ai fini della presentazione delle domande vale quanto indicato al paragrafo 6 del Bando. Quindi solo il Modello 1 (Domanda di ammissione a finanziamento) deve essere inviato da posta elettronica certificata – entro le ore 12.00 del 30/09/2014 - all’indirizzo mail: innovazione-ricerca@cert.regione.piemonte.it.
vedi dettaglio
Finanziamento [scaduto]
[Scadenza: 15/09/2014]
Avviso [scaduto]
[Scadenza: 10/09/2014]

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.

Pagina 1 di 26

Urp

Ufficio Relazioni con il Pubblico

email: urp@regione.piemonte.it
Call Center

Numero Verde Unico

email: 800333444@regione.piemonte.it