Home

17/06/2016 - RIPRISTINO ARCHIVIO

SI AVVISANO GLI UTENTI DI AVES PIEMONTE CHE SONO STATI RIPRISTINATI I DATI PRE-2015 PER CUI L'ARCHIVIO CONSULTABILE DA APPLICATIVO E' ORA COMPLETO.

 

01/06/2016 - RILASCIO NUOVA VERSIONE

SI AVVISANO GLI UTENTI DI AVES PIEMONTE CHE DAL 1° GIUGNO 2016 E' IN LINEA UNA NUOVA VERSIONE DELL'APPLICATIVO CHE RISOLVE I PROBLEMI DI INSTABILITA' RISCONTRATI NEI MESI SCORSI.

IL SERVIZIO, IN QUESTA PRIMA FASE, ESPONE I SOLI DATI DAL 2015 IN POI. SE NON VERRANNO RISCONTRATE NUOVE ANOMALIE, VERRA' AL PIU' PRESTO RIPRISTINATA L'INTERA BASE DATI.

I DATI INSERITI PRE-2015 POSSONO IN OGNI MOMENTO ESSERE RICHIESTI DAI PROPRIETARI, INVIANDO UNA MAIL AL TEAM DI AVES.

 

Benvenuti su AVES.PIEMONTE

AVES.PIEMONTE è la piattaforma ufficiale d’informazione per gli ornitologi e gli osservatori di uccelli e di altri gruppi faunistici della Regione Piemonte, in collaborazione con il G.P.S.O. (Gruppo Piemontese Studi Ornitologici).
I suoi scopi principali sono quelli di raccogliere, ordinare, valutare e mettere a disposizione in "tempo reale" le informazioni ornitologiche e in generale dei Vertebrati concernenti la nostra Regione.

Per poter accedere pienamente a tutte le funzioni del servizio è necessario registrarsi; l'iscrizione è libera e gratuita.

 
Altri articoli...