Home

22/02/2016 - ATTENZIONE, MESSAGGIO IMPORTANTE AGLI UTENTI

SI AVVISANO GLI UTENTI DI AVES PIEMONTE CHE I DATI ANTECEDENTI AL 2015 SONO STATI TEMPORANEAMENTE SPOSTATI SU UN DATABASE DI APPOGGIO PER POTER FARE ALCUNE PROVE DI STABILITA' DELL'APPLICATIVO, A SEGUITO DEI MALFUNZIONAMENTI CHE SI SONO AVUTI IN QUESTI MESI. TALI DATI NON SONO QUINDI AL MOMENTO INTERROGABILI DAL SERVIZIO.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

 

IL TEAM DI AVES

 

Benvenuti su AVES.PIEMONTE

AVES.PIEMONTE è la piattaforma ufficiale d’informazione per gli ornitologi e gli osservatori di uccelli e di altri gruppi faunistici della Regione Piemonte, in collaborazione con il G.P.S.O. (Gruppo Piemontese Studi Ornitologici).
I suoi scopi principali sono quelli di raccogliere, ordinare, valutare e mettere a disposizione in "tempo reale" le informazioni ornitologiche e in generale dei Vertebrati concernenti la nostra Regione.

Per poter accedere pienamente a tutte le funzioni del servizio è necessario registrarsi; l'iscrizione è libera e gratuita.

 

Le foto pił belle

Pubblichiamo alcuni degli scatti più belli caricati recentemente dai nostri Autori su AVES Piemonte:


Ghiandaia (Garrulus glandarius), soggetto quasi totalmente albino fotografato a Ceresole d'Alba da Domenico Rosso (18/03/2014)


Picchio muraiolo, fotografato a Fenestrelle da Battista Gai (Gennaio 2014)


Aquila reale, fotografata in provincia di Cuneo da Michelangelo Giordano (Dicembre 2013)