Interventi per l'editoria locale - Legge regionale 18/2008

Legge regionale 18/2008 - Capo III - Editoria locale - Bando 2017

A chi è rivolto

Imprese, aziende, cooperative e associazioni editoriali con sede legale e attività produttiva in Piemonte, iscritte al registro degli operatori della comunicazione, dotate di una struttura minima di n. 2 dipendenti, anche part-time, e aventi come collaboratori di redazione almeno n. 2 pubblicisti regolarmente retribuiti: favorire lo sviluppo del sistema delle imprese editoriali dell’informazione periodica locale.

In cosa consiste il Bando

€ 382.797,56

Il Bando

Beneficiari

Approvazione dell'elenco beneficiari e concessione contributo D.D. n.699 del 22/12/2017

I tempi

scadenza 14/10/2017

Precisazioni

Sono ammesse a contributo unicamente le spese sostenute nel 2016.

Serve aiuto?

Settore Sviluppo sostenibile e qualificazione del sistema produttivo del territorio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Legge regionale 18/2008 - Capo III - Editoria locale - Bando 2015

A chi è rivolto

In cosa consiste il Bando

€ 250.000,00

Il Bando

Modulistica Generale:

I tempi

scadenza 15/04/2016

Precisazioni

Sono ammesse a contributo unicamente le spese sostenute nel 2015.
In merito alla certificazione di bilancio da allegare alla domanda (limitatamente ai costi sostenuti per l’acquisto della carta utilizzata), si precisa che l'erogazione del contributo sarà condizionata all'effettivo ricevimento della stessa.

Serve aiuto?

Legge regionale 18/2008 - Capo III - Editoria locale - Bando 2013

Obiettivo

€ 400.000,00