Progetti Torino 2006

Breve descrizione

L'Osservatorio, ai sensi della Legge 285/2000 e s.m.i. Interventi per la realizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006, svolge le funzioni di rilevazione delle informazioni inerenti al processo dei singoli interventi olimpici e delle fasi decisorie e deve garantire, tramite appositi strumenti informatici, la pubblicità di tutti gli atti formalmente presentati a corredo della conferenza di servizi e dei procedimenti di valutazione di impatto ambientale.

Per assicurare la pubblicità dei progetti delle opere olimpiche 2006, di seguito è possibile consultarne l'elenco e, per ogni progetto, è presente la selezione dei documenti più significativi allegati al progetto definitivo.
Gli atti conclusivi delle singole conferenze, prescrittivi e vincolanti per la realizzazione delle opere, sono consultabili presso la Struttura flessibile Torino 2006. I documenti pubblicati rappresentano esclusivamente quanto trasmesso dai soggetti titolari dei progetti e, pertanto, non sono ascrivibili all’Osservatorio responsabilità sul loro contenuto.
L’uso dei documenti pubblicati è meramente quello di consultazione e quindi ogni altro utilizzo deve essere attribuito dal soggetto titolare del progetto stesso.


Elenco Progetti Opere Dossier (ordina per Comune o per Tipologia/Codice)

Elenco Progetti Opere connesse (ordina per Comune o per Tipologia/Codice)