Regione Piemonte - Agricoltura - Comunicazione

In questa pagina:


Rivista "Agricoltura"

Da 30 anni “voce” della Direzione Agricoltura verso il mondo agricolo grazie agli articoli inerenti le politiche agricole, i bandi, le misure di intervento, le nuove norme, la ricerca, le emergenze fitosanitarie, i prodotti di qualità, viene inviata gratuitamente, con cadenza trimestrale, a tutti gli iscritti all’Anagrafe agricola del Piemonte.

Dal mese di dicembre 2016 è attivo il nuovo magazine web “Agricoltura on-line”, un servizio che si affianca alla rivista cartacea “Agricoltura” e ne completa l’offerta informativa grazie alle sue caratteristiche di tempestività, multimedialità e portabilità tipiche dei servizi web di ultima generazione.

Il magazine “Agricoltura on-line”, pensato per essere uno strumento in continuo aggiornamento, ospita sia gli articoli presenti sulla rivista cartacea, sia articoli e approfondimenti pensati esclusivamente per il formato web e non solo legati al PSR.

I due strumenti saranno integrati tra loro, sia grazie alla possibilità di sfogliare on-line gli ultimi numeri della rivista, sia grazie alla presenza di link di approfondimento in calce agli articoli pubblicati sul cartaceo.

 

Redazione presso Regione Piemonte - Direzione Agricoltura
C.so Stati Uniti, 21 - 10128 Torino
Tel. 011-4324722 - Fax 011/537726
E-mail quaderni.agricoltura@regione.piemonte.it