Regione Piemonte - Agricoltura - Comunicazione

In questa pagina:

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti qualificati per l'affidamento di servizi a supporto delle attività in campo faunistico della Direzione Agricoltura

Con D.D. n. 251 del 12/03/2010 è stato approvato l'avviso pubblico per l'affidamento di servizi a supporto delle attività in campo faunistico della Direzione Agricoltura (pdf 54 KB).

Il servizio si articolerà nelle seguenti attività:

• attuazione dei programmi e coordinamento delle attività di censimento degli ungulati selvatici e della tipica fauna alpina secondo le indicazioni della Regione Piemonte;
  • definizione e verifica del piano di prelievo e redazione della relazione conclusiva, attraverso l'analisi dei dati censuari e dei piani di prelievo proposti dai Comitati di Gestione dei Comprensori Alpini e degli Ambiti Territoriali Caccia;
  • organizzazione e supervisione delle attività dei Centri di controllo.

Per l'iscrizione nell'elenco, a pena di esclusione, l'interessato deve compilare, in ogni sua parte la seguente documentazione:

• Modello A (doc 87 KB) - Domanda e dichiarazione unica per l'iscrizione nell'elenco di soggetti  qualificati – contiene il Modello B (qualora necessario); (87 KB)
  • Allegato A (doc 51 KB) - Scheda dati identificativi; (51 KB)
  • Allegato B (doc 50 KB) - Elenco servizi prestati nell'ultimo triennio; (50 KB)
  • Allegato C (doc 45 KB) - Informativa e dichiarazione in materia di privacy. (45 KB)

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere racchiusa, unitamente alla documentazione richiesta, in un plico sigillato con l'indicazione sull'esterno del nominativo completo, dell'indirizzo del mittente nonché della dicitura "NON APRIRE  DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN CAMPO FAUNISTICO" ed inviata mediante raccomandata A.R. oppure consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 esclusivamente all'indirizzo seguente:

Regione Piemonte – Direzione Agricoltura
Corso Stati Uniti 21
10128 Torino

Con D.D. n.415 del 14/04/2010 (pdf 64 KB) è stata prorogata la data di presentazione delle domande alle ore 12.00 del giorno 29/04/2010.

Contatti
Per ogni informazione e richiesta di chiarimenti gli interessati possono contattare:
Direzione Agricoltura - Osservatorio faunistico
e-mail: osservatoriofaunistico@regione.piemonte.it